header logo

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Perugia. Ecco di seguito le sue parole: 

CORSA E VOGLIA - "Ci sarà bisogno di tanta corsa, ma c’è da mettere anche  qualità. Se non la leggiamo così e non la giochiamo con questi presupposti può diventare una partita pericolosa. Il Perugia è una squadra aggressiva, che attua la marcatura a uomo”. 

ASCOLI - “Nella prima frazione di gioco non siamo stati bravi a chiuderla, in alcuni momenti non abbiamo avuto il necessario altruismo e per venti minuti, nel secondo tempo, siamo andati in difficoltà da soli. L’Ascoli, in ogni caso, ha giocato una delle sue migliori partite ricorrendo pure a molti falli”.

DUBBI – “Li ho visti tutti pronti, ho dei giocatori che vogliono dare un contributo importante. La partita va interpretata nell’arco dei 95 e ci sarà bisogno di tutti”

MAJER TITOLARE – “Sta bene, ha lavorato bene per tutta la settimana. Lui deve tornare un po’ alle origini, a quello che faceva bene. Ha un po’ cambiato il suo modo di giocare, gliel’ho chiesto. Deve lavorare meno in ricezione e più nell’attacco degli spazi. Zan, negli ultimi 35-40 metri, è completo: filtrante, passaggio, tiro ed è bravo nell’uno contro uno. Blin, al contrario, può giocare da vertice o da mediano. L’interno non è il suo ruolo”

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"