header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato, ha reso nota la seduta di allenamento odierna, nella quale mancavano come sempre i Nazionali.

Ecco di seguito la nota ufficiale del club salentino:

“Allenamento al mattino all’Acaya per i giallorossi di mister Baroni. Nel pomeriggio faranno rientro in sede i Nazionali Bjarnason, Helgason e Dermaku. Benzar ha continuato a lavorare in differenziato. Come da programma, domani mattina allenamento all’Acaya e a seguire, nel primo pomeriggio, la partenza per Pescara dove la squadra venerdì mattina svolgerà la rifinitura, prima del trasferimento ad Ascoli”.

Il tecnico Baroni, quindi, dovrebbe poter contare su tutti gli effettivi a disposizione, visto che Benzar è già ai margini del progetto tecnico tattico ed in cerca di una nuova squadra.

L’allenatore giallorosso ha ancora due giorni a disposizione per sciogliere i dubbi di formazione e scegliere l’undici migliore da mandare in campo contro l’Ascoli. 

Sull’out di destra è ballottaggio tra Gendrey e Calabresi, così come su quello di sinistra tra Gallo e Barreca. Al centro, invece, Lucioni dovrebbe essere sicuro del posto da titolare, mentre l’altra maglia se la contenderanno Tuia e Meccariello.

A centrocampo ed in attacco dovrebbe essere confermati gli stessi giocatori della partita vinta contro il Monza, sebbene ci possa essere qualche sorpresa dell’ultima ora. In ogni caso, chiunque scenderà in campo darà il massimo perché i giallorossi vogliono tornare con un risultato positivo dall’insidiosa trasferta di Ascoli. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"