header logo

🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicitĂ . Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilitĂ  nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 6

Non corre mai rischi, bene anche quando gioca il pallone con i piedi.

GENDREY 6,5

Poco appariscente, però è puntuale e attento in copertura. Tiene la posizione e concede poco agli avversari.

BASCHIROTTO 7,5

Un gigante. Chiude su tutti i pericoli, si fa valere nei contrasti, sia a terra e sia di testa. Stappa la partita con il suo terzo gol in campionato, una rete di straordinaria importanza perché dà il la alla vittoria.  

UMTITI 7

Parliamo di un giocatore di un'altra categoria e si vede. Minimizza tutti i pericoli, anche con relativa facilitĂ . Buonissima anche la percentuale di passaggi riusciti in impostazione.

GALLO 6,5

Sulla fascia è un moto continuo, ha di fronte Sernicola che è un avversario ostico ma non si tira indietro e quando ha spazio affonda con convinzione. 

🔄 BLIN 5,5

Non è il solito Blin, lo si capisce subito da alcune imprecisioni su giocate anche piuttosto semplici. Anche in copertura arriva un po' in ritardo. Esce anzitempo per infortunio. 

HJULMAND 7,5

Il gran maestro dell'orchestra di centrocampo, letteralmente dominante nella lettura delle situazioni e preciso nella gestione del pallone. L'assist per Baschirotto è un vero e proprio gioiellino. 

🔄 GONZALEZ 6,5

Primo tempo col freno a mano tirato, poi nella ripresa viene fuori con maggiore qualitĂ  e tutta la squadra ne beneficia.

🔄 STREFEZZA 8

E' praticamente il faro in tutte le azioni offensive, il porto sicuro verso cui portare il pallone per creare pericoli in avanti. Non lo tengono praticamente mai. Il gol del 2-0 è un capolavoro dei suoi. 

🔄 COLOMBO 6

Peccato, gli manca il gol che avrebbe potuto trovare attaccando con un po' piĂą di convinzione su quel colpo di testa uscito di poco fuori. Per il resto si batte spalle alla porta e gioca con grande generositĂ .

🔄 DI FRANCESCO 6,5

Pungola la difesa avversaria con i suoi inserimenti lungo la fascia, dà anche una grossa mano in fase di copertura ripiegando a beneficio dei compagni. 


BARONI 7

Piano gara ben preparato e ben sviluppato. Un primo tempo di grande pazienza, una volta prese le misure all'avversario la squadra viene fuori con grande qualità. Dopo il vantaggio i giallorossi crescono in convinzione e legittimano la vittoria, fino ad arrivare al 2-0. Bene anche gli innesti della panchina. 

 


🔄 SOSTITUZIONI

ASKILDSEN 6,5

Tiene la posizione in mezzo al campo, gli manca un pizzico di precisione in alcuni tocchi, ma dĂ  sostegno alla manovra.

BANDA 6,5

Quando ha campo riesce a mettere in apprensione gli avversari, un miracolo di Carnesecchi gli nega la gioia del gol.

OUDIN 6

Pochi spunti sul finale di gara. 

HELGASON s.v.

PERSSON s.v.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri piĂą il Lecce"