header logo

Pedro Costa Ferreira, ex centrocampista del Lecce, ieri alla fine della partita persa dal suo Potenza per 2 a 0 contro la Paganese ha dichiarato di essere stato sputato in faccio da un tifoso lucano. Queste di seguito le sue parole: 

"Al termine della partita siamo andati tutti a parlare con i nostri tifosi come gruppo squadra ma un tifoso incredibilmente mi ha sputato in faccia a meno di un metro. Io ho due bambini a casa e sono un uomo prima che un calciatore e queste cose nello sport non devono esistere. Posso essere bravo o scarso in campo ma questo gesto è deprecabile. Anche altri miei compagni di squadra sono stati sputati ma io parlo di me e chiedo al tifoso se è un uomo di venire allo stadio per chiedermi scusa”.

Il centrocampista è rimasto ovviamente scioccato dal gesto ed ora vorrebbe un confronto diretto con il tifoso. A Lecce il portoghese è ricordato con piacere, grazie alle sue 54 presenze in maglia giallorossa condite da 4 reti, 9 assist ed una promozione dalla C alla B ottenuta con Fabio Liverani in panchina. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"