header logo

Il Lecce questa mattina è sceso in campo per preparare la sfida di sabato sera contro il Sassuolo. Ecco di seguito il report della società giallorossa dopo la seduta odierna:

“Giallorossi in campo questa mattina al Via del Mare, per proseguire la preparazione in vista della seconda giornata di campionato in programma sabato sera a Reggio Emilia con il Sassuolo. Cetin e Dermaku hanno proseguito nel lavoro personalizzato. Domani mattina altra seduta sul campo dell'Acaya Golf Resort & SPA”.

La formazione di Baroni ha recuperato Tuia in vista della prossima trasferta ma probabilmente dovrà fare i conti con le assenze di Dermaku e Çetin. Il primo ha avuto un problema muscolare in Coppa Italia e potrebbe tornare per la quinta giornata, mentre l'ex Verona ha giocato contro l'Inter nonostante la distorsione alla caviglia peggiorando la situazione.

Baroni si aspetta altri due centrali dal mercato ma nel frattempo potrebbe fare di necessità virtù, con Blin e Baschirotto che potrebbero essere riproposti insieme al centro della difesa o solo uno dei due accanto a Tuia.

A centrocampo è da valutare la condizione fisica di Normann, l'ultimo arrivato in casa Lecce. In ogni caso, contro i neroverdi potremmo rivedere sul terreno di gioco gli stessi 3 che bene hanno fatto nel match di sabato scorso contro l'Inter. 

Anche in attacco il tridente dovrebbe essere lo stesso della sfida contro i nerazzurri. Strefezza e Ceesay accompagneranno l'ex Di Francesco in una sfida piene di motivazioni extra per lui. 

Contro il Sassuolo ci auguriamo di vedere una squadra cresciuta sotto tutti i punti di vista. Sarà importante iniziare a conquistare punti per non vedere più il numero 0 in classifica e dare fiducia ed entusiasmo ad un ambiente che non vede l'ora di accompagnare i giallorossi verso la salvezza. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"