header logo

Mario Gargiulo, centrocampista del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa, toccando vari temi tra cui la mentalità vincente che lo contraddistingue e la sua voglia matta di gonfiare la rete e segnare il primo gol con la maglia del Lecce:

“La pressione della piazza? La vivo tranquillamente, dentro di me c’è sempre stato il desiderio di vincere. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare su questa strada che abbiamo intrapreso con tanto entusiasmo e voglia di fare bene.  Il gol? Mi manca tanto, è una cosa che ricercavo tanto anche in allenamento soprattutto l’anno scorso, mi allenavo nel calciare. Spero di tornare a segnare il più presto possibile”.

Il centrocampista ex Cittadella nella scorsa stagione ha indossato la maglia dei veneti ed ha segnato 8 gol in campionato. Con il Lecce non ha ancor avuto l’occasione di festeggiare la prima marcatura, sebbene in qualche partita abbia avuto l’occasione di fare male con conclusioni da lontano.

Il classe ’96 cresciuto nel Brescia non è stato mai un goleador in carriera ma adesso Lecce per lui rappresenta il trampolino di lancio e proverà in tutti i modi a conquistare la Serie A con addosso la maglia giallorossa. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"