header logo

La Salernitana a poche ore dalla salvezza raggiunta in extremis pianifica il futuro: dopo la conferma del DS Sabatini a breve potrebbe essere annunciata anche la permanenza di Davide Nicola, trascinatore assoluto dei granata. In ottica calciomercato Iervolino ha un sogno, forse utopia: Edinson Cavani.
Il presidente dei campani ha grandi ambizioni e vuole ripagare l'entusiasmo della piazza con un super colpo.

"Lasciando perdere Messi e Ronaldo, le dico due nomi che forse sono impossibili, ma che se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero".

Dai sogni ai valzer delle panchine.
La Cremonese in maniera inaspettata è al lavoro per trovare un nuovo tecnico dopo le dimissioni inaspettate di Fabio Pecchia. Mentre quest'ultimo è conteso in B da Parma e Benevento, i grigiorossi devono ancora affondare il colpo, poiché nelle ultime ore si sono susseguiti alcuni nomi ma attualmente non c'è nulla di concreto. Da Gattuso a Zanetti passando per Pirlo e Alvini: chi guiderà l'organico allestito da Braida e Giacchetta?

Situazione meno in bilico in casa Verona dove, dopo l'addio di Tudor, dovrebbe arrivare Cioffi, in questa stagione nell'Udinese. Arrivato in corsa sostituendo il suo collega Gotti, ha condotto i bianconeri ad una salvezza tranquilla e resterà in massima serie.

A questo punto proprio il club del patron Pozzo deve guardarsi attorno: piace Zanetti ma prende quota il nome di Pippo Inzaghi, esonerato dal Brescia qualche mese fa.
Enigmatica la panchina dello Spezia, che vivrà un'estate difficile. Thiago Motta ha salvato i liguri dopo essere stato messo in discussione e ora ha ambizioni superiori. La società è alle corde: dato il blocco del mercato che impedirà l'acquisto di calciatori sarà difficile convincere un mister a sposare il progetto tecnico.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"