header logo

Nella sfida di sabato scorso contro il Frosinone, Zan Majer, centrocampista giallorosso, è sembrato un pò in affanno ed infatti mister Baroni lo ha sostituito alla fine del primo tempo, inserendo al suo posto Bjorkengren.

Lo sloveno veniva da alcune ottime prestazioni ma contro i ciociari ha probabilmente sofferto il ritmo forsennato dei centrocampisti avversari che, almeno nella prima frazione, hanno aggredito sempre il portatore di palla.

Adesso, nel match di venerdì sera contro la Ternana, Baroni dovrà decidere se continuare a dare fiducia a Majer o magari lasciarlo rifiatare per una giornata, inserendo al suo posto uno tra Blin, Helgason e Bjorkengren.

Il primo potrebbe essere schierato davanti alla difesa, con lo spostamento nel ruolo di mezzala di Hjulmand. Gli altri due, invece, occuperebbero esattamente la porzione di campo dello sloveno, sebbene con caratteristiche diverse dalle sue. 

In ogni caso, ci può stare una partita storta, anche perché Zan fino ad ora ha disputato un ottimo campionato, e questo non può di certo condizionare il giudizio su uno dei giocatori più importanti presenti nella rosa di Baroni. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"