header logo

Due post. Due messaggi nei quali i tifosi del Pordenone hanno voluto ringraziare i tifosi del Lecce ed anche il presidente Saverio Sticchi Damiani per l'accoglienza e l'ospitalità.

Ecco il primo dedicato alla gente salentina: 

"La trasferta di Lecce é stata l'esperienza più bella e memorabile del Club PN Neroverde.

Avremmo voluto citare uno a uno i Leccesi che ci hanno scritto, incoraggiato, supportato in questa settimana per noi indimenticabile. Ovviamente il tempo e il gran numero di sportivi giallorossi da ringraziare ci impediscono di fare quanto sarebbe dovuto verso questo splendido popolo. Ci limitiamo a a citare, a mero scopo di rappresentatività

GianRoberto Antoniotti e sua mamma Enza, che ci hanno ospitato alla serata di degustazione; Riccardo Mighali , che a fine partita ha portato tutto il settore leccese sotto di noi ad un applauso di commiato nei nostri confronti; Lorenzo Urso con cui abbiamo scambiato battute durante tutto il match e che é venuto a cercarci nella bolgia di piazza Mazzini durante i festeggiamenti; Davide Baglivo che ha voluto farci recapitare al B&B dei pasticciotti appena sfornati e le aste per le nostre bandiere.

Chiediamo, perciò, a tutti gli amici leccesi che hanno voluto seguire le sorti di questo Club e dei Ramarri di inviarci le foto scattate nella nottata di festa o durante il weekend per consentirci di avere un collage di foto che possa ricordarci gli splendidi momenti vissuti.

Se voi che ci seguite, o i vostri amici, avete delle foto da inviarci vi preghiamo di girarcele con un messaggio privato.

Forza Pordenone! Forza Lecce!".

Ecco il secondo, nel quale è stato ringraziato anche il presidente giallorosso: 

"La trasferta di Lecce ha avuto un epilogo che, crediamo, sintetizzi lo spirito sportivo della nostra tre giorni in terra salentina. 

Chi vi scrive, domenica scorsa ha voluto fare un'ultima passeggiata per le strade del centro di Lecce con il suo immancabile sigaro. Ho avuto la sorte di incrociare il Presidente Sticchi Damiani e la sua gentile signora. 

Con signorilità il Presidente giallorosso ha tenuto a scambiare quattro chiacchiere con un tifoso avversario, ribadendo i complimenti per la sportività e la presenza dei tifosi neroverdi al Via Del Mare. Ha ringraziato tutti i presenti per l'applauso al giro d'onore della squadra, che ha voluto ricambiare salutandoci mentre passava sotto il nostro settore.

U.S. Lecce ha senz'altro un galantuomo al comando e un vero uomo di sport". 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"