header logo

In casa Benevento si presenta l'ex Lecce Jacopo Petriccione. Le sue parole sono state raccolte da ottopagine.it:

“Per me questa è un’esperienza fondamentale. Sono reduce da un anno difficile, mi sento spento. Benevento è la piazza giusta per rilanciarmi e per tornare a essere il vero Petriccione. Non so se sia la più forte in assoluto del campionato, ma di sicuro è la squadra che gioca meglio in serie B: infatti lotta per il vertice. La classifica parla chiaro e la Strega si sta meritando di essere tra quelle che aspirano alla promozione in serie A”.

“La serie B non è mai scontata. Quando conquistai la promozione col Lecce non eravamo considerati favoriti, ma alla fine riuscimmo a conquistare il salto di categoria. Tra i cadetti ci vuole il massimo per portare a casa il risultato, ma soprattutto serve costanza. Già il match di sabato con l’Alessandria sarà difficile, contro una squadra ostica, ma potremo fare bene. Personalmente sono pronto e carico, desideroso di mettermi a disposizione del mister”.

Concorrenza a centrocampo? Ben venga. Per me la concorrenza è molto importante perché alza il livello di tutto, a partire dagli allenamenti. È stimolante confrontarsi con gente così forte. Ne ho bisogno davvero in questo momento. In carriera ho giocato sia come mediano che come mezzala, quindi non ho alcun problema. Con il tipo di gioco che ha il Benevento potrei adattarmi in tutti i ruoli. Cosa dico ai tifosi? Gli garantisco che darò sempre il massimo per questa maglia, come ho sempre fatto nel corso della mia carriera. Forza Benevento, ci vedremo presto”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"