header logo

Federico Baschirotto alle 14:00 sarà a disposizione dei giornalisti nella sala stampa del Via del Mare. 
A partire da domani trasmetteremo in diretta sul nostro canale Twitch le conferenze stampa della settimana. CLICCA QUI e iscriviti al nostro canale per seguirla.

Cos'è Twitch? 

Una piattaforma di streaming online dove è possibile trasmettere dal vivo i propri contenuti, interagendo con gli spettatori che hanno la possibilità di seguire e commentare in maniera gratuita. È possibile iscriversi al nostro canale sia dal sito online (CLICCA QUI) sia dall'applicazione, disponibile su smartphone, tablet, smart tv e dispositivi mobili.

Tre appuntamenti a settimana

-PL Night Show: approfondimento in diretta ogni mercoledì sera alle 21:00, condotto da Filippo Verri e caratterizzato dalla presenza di tre ospiti esterni tra protagonisti del Lecce, giornalisti, vecchie glorie e non solo.
-Inconvocabili: live ogni venerdì mattina alle 11:00 e condotto da Vittorio Murra che presenta la partita in programma nel weekend.
-PL Talk: in onda subito dopo ogni partita del Lecce per commentare risultato e prestazione dei giallorossi.

Seguirci in diretta è totalmente gratuito e per commentare basta essere iscritti a Twitch e al nostro canale (CLICCA QUI).
Per rimuovere i fastidiosi spazi pubblicitari e poter vedere in differita tutti gli appuntamenti settimanali è necessario abbonarsi, una fidelizzazione maggiore rispetto all'iscrizione al canale.

Come abbonarsi gratuitamente?

L'abbonamento è mensile, dunque è necessario rinnovarlo ogni 31 giorni per non perdere i vantaggi.
È gratuito per chi ha Amazon Prime, mentre costa 4 euro per gli altri utenti.
Il primo mese di Amazon Prime, inoltre, è sempre gratuito.

Accedendo alle impostazioni del proprio profilo su Twitch e andando nella sezione “collegamenti” è possibile collegare l'account Amazon (dove si ha Prime) all'account Twitch.
In questo modo all'interno del profilo Twitch personale si avrà un abbonamento gratuito da poter utilizzare.
A questo punto basterà trovare il canale Twitch di PianetaLecce (CLICCA QUI), selezionare l'opzione ABBONATI, scendere fino in fondo nella finestra a comparsa e selezionare l'opzione gratuita Prime, caratterizzata dal simbolo della corona.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"