header logo

È sempre calciomercato: è arrivata pochi minuti fa una notizia che riguarda Gabriel, estremo difensore del Lecce, il quale ha cambiato procuratore.

Il portiere, attualmente out per una lesione di primo grado al bicipite femorale, è in scadenza contrattuale e “Star Bridge”, attraverso un post presente sui propri canali social, ha ufficializzato il suo ingresso nella propria agenzia. 

“Benvenuto nella nostra famiglia” - il messaggio di Gianluca Libertazzi e Francesco Romano, proprietari del gruppo in questione.

Il contratto che lega il portiere brasiliano al Lecce scadrà il prossimo giugno e non è affatto scontato un suo prolungamento. In una conferenza stampa avvenuta lo scorso febbraio il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino si espresse in questi termini:

"Gabriel? Abbiamo pensato ad un rinnovo quando lo abbiamo fatto con Coda e Lucioni. Per noi il suo ingaggio per la Serie B è fuori portata. Per supportare questi ingaggi che abbiamo ereditato abbiamo dovuto bilanciare con calciatori che hanno un ingaggio al di sotto del loro reale valore. Noi abbiamo fatto la nostra offerta e il ragazzo ha apprezzato molto il nostro sforzo. È uno dei ragazzi più straordinari che abbia avuto nella mia carriera. Nonostante si trovi in questa situazione contrattuale continua a dare il meglio per questa maglia". 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"